Disponibile un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Nintendo Italia ha finalmente rilasciato la versione nella nostra lingua dell’ultimo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Questo nuovo filmato dei due spin-off della saga in esclusiva per Nintendo Switch ci permette di avere una visione generale su tutte le feature che avremo modo di tastare con mano dal 16 novembre, ovvero il giorno del debutto del titolo.

Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!

La Poké Ball Plus è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto del Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Il Pokémon misterioso Mew ti attende!

Oltre a essere un fantastico accessorio che permette di giocare in un modo tutto nuovo ai nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, la Poké Ball Plus contiene anche un regalo molto speciale! Al suo interno, infatti, troverai il Pokémon misterioso Mew, pronto per essere trasferito nella tua copia del gioco e aggiunto alla tua squadra!

Mew non può essere ottenuto in nessun altro modo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, quindi non lasciarti sfuggire la Poké Ball Plus!

Pikachu o Eevee: chi sceglierai?

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, e i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More