Dissidia Final Fantasy NT è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Dissidia Final Fantasy NT è finalmente disponibile in Europa. Il gioco, che originariamente vide la luce in Giappone solo in sala giochi, arriva su PlayStation 4 dopo diverse fasi beta e ci permetterà di cimentarci in battaglie 3 vs 3 con i personaggi più importanti di questo franchise di Square Enix.

Proprio il publisher nipponico quest’oggi ha pubblicato il trailer di lancio di Dissidia Final Fantasy NT che, ricordiamo, essere sviluppato da Team Ninja e nato dalla collaborazione tra la stessa Square EnixKoei Tecmo.

Entra nell’arena, le leggende ti aspettano in Dissidia Final Fantasy NT, ora disponibile in Europa e in Nord America su PlayStation 4!

Dissidia Final Fantasy NT è un picchiaduro a squadre 3 vs 3 in cui i personaggi più celebri della serie di Final Fantasy si affrontano. Con 28 personaggi giocabili dal giorno del lancio e altri che verranno aggiunti in futuro, sarai tu a scegliere quale eroe o cattivo vorrai essere e quale delle 7 evocazioni aiuterà la tua squadra a vincere! Chi porterai con te nell’arena?