Dragon Ball FighterZ – Annunciata la data d’uscita giapponese con l’aggiunta di Nappa e Ginyu

Prima avevamo parlato di Dragon Ball Xenoverse 2 e ora continuiamo a parlare di un gioco tratto dal manga creato da Akira Toriyama, ovvero dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ di Arc System Works che ha finalmente ha una data d’uscita ufficiale in Giappone.

Il gioco per PlayStation 4Xbox OnePC sarà disponibile dal 1 febbraio 2018 in Giappone, data che potrebbe essere la stessa anche per l’Europa, e vedrà l’aggiunta di due nuovi personaggi al roster, ovvero NappaCaptain Ginyu.

Nappa, noto saiyan che fece il suo debutto nel manga insieme a Vegeta, avrà l’abilità di chiamare sul campo di battaglia i perfidi Saibamen e utilizzerà il Meteor special attack “Kappa!”. Captain Ginyu, che abbiamo conosciuto nella saga di Frieza, potrà non solo richiamare tutta la sua squadra sul campo di battaglia ma anche utilizzare il Body Change per scambiare i suoi HP con quelli di un avversario.

Nella Story Mode un evento porterà i Super Warriors a cadere uno dopo l’altro. Quando Goku si risveglierà noterà che il suo spirito è quello del giocatore sono completamente legati. In questo modo la storia comincerà a svolgersi con anche gli altri personaggi che si legheranno a noi. Nel campitolo dedicato agli Android, per esempio, il giocatore si legherà a C18 e in altre occasioni anche a Frieza.

In Dragon Ball FighterZ potremo anche avere delle relazioni molto profonde con i vari personaggi e ottenere delle conversazioni private. Inoltre saremo liberi di scegliere l’esperienza da utilizzare con i personaggi e molto altro ancora.

Al momento non ci resta che attendere da Bandai Namco maggiori dettagli per quanto riguarda l’arrivo di Dragon Ball FighterZ in Europa.

Via: Gematsu