Dragon Quest Hereos: L’Albero del Mondo e le Radici del Male – A Dicembre disponibile su PC via Steam

Lo avevamo anticipato alcuni giorni fa con un leak fatto per errore da Steam ma ora Square Enix ha effettuato l’annuncio ufficiale.

Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del male, musou ispirato alla famosissima saga ruolistica, sarà disponibile dal 3 dicembre su PC attraverso la nota piattaforma Steam. Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:

DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE DISPONIBILE PER PC DAL MESE PROSSIMO

Unisciti alla battaglia nel primo titolo d’azione per PC della serie DRAGON QUEST!

Milano, 19 novembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che il divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam in Europa e nei territori PAL dal 3 dicembre. Già disponibile per PlayStation®4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST®.

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceverai anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4. Prenotando il gioco su Steam riceverai anche uno sconto del 10%.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre 2015 a soli 49, 99 €. Per prenotare la tua copia, visita: https://store.steampowered.com/app/410850