Dragon Quest Heroes II – Disponibile l’ultimo trailer della serie Meet the Heroes

Baldo, Kiryl e Alena sono i protagonisti dell’ultimo episodio della serie Meet the Heroes per Dragon Quest Heroes II, nuovo capitolo della serie musou che fa da spin-off a Dragon Quest.

Square Enix, infatti, si sta preparando a rilasciare questo nuovo musou la prossima settimana e più precisamente il 25 aprile su PCPlayStation 4.

Non farti ingannare dall’aria bonacciona e dal rotondo girovita di Baldo, perché questo mercante ha ben più di un asso (e strumento musicale) nella manica. In questo video si riunirà con due amici di lunga data: Alena, l’esperta di arti marziali sempre alla ricerca di mostri da pestare, e Kiryl, il suo tenace protettore (e ammiratore non così segreto).

Scarica subito la demo gratuita
sqex.to/DQH2Demo

DRAGON QUEST HEROES™ II arriverà su PS4 e PC il 25 aprile 2017 in Nord America e il 28 aprile 2017 in Europa! Seguici per essere al corrente di tutte le novità su DQ:

Twitter – https://twitter.com/DragonQuest
Facebook – https://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube – https://www.youtube.com/DragonQuest
Sito web – https://dragonquest.com/

Dragon Quest Heroes II, insieme al suo predecessore, sarà disponibile anche suNintendo Switch anche se non conosciamo la data d’uscita di questa versione.