Dragon Quest Heroes II non avrà la presenza dei protagonisti del primo capitolo

Come ben saprete noi europei stiamo aspettando il primo capitolo, mentre in Giappone sono già proiettati verso Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End.

Tori Matsuzaka, tramite un messaggio sul suo account Twitter, ha rivelato alcune informazioni che riguardano proprio il secondo capitolo di questo musou che fa da spin-off a Dragon Quest e più precisamente ha svelato che i protagonisti del primo Dragon Quest Heroes non saranno riutilizzati, ovvero Aurora (Meer), Re Doric (Re Dirk) e Isla (Julietta).

Infatti, Dragon Quest Heroes II è ambientato in un mondo completamente diverso dal primo e questo renderebbe assolutamente impossibile la presenza dei suddetti personaggi. Infatti sono già stati annunciati anche i primi “ospiti” di questo gioco come: Carver (DRAGON QUEST VI) e Maribel (DRAGON QUEST VII), assieme a quelli già presenti nel primo, come Maya, Kyril e Terry.

L’uscita di Dragon Quest Heroes II è prevista per la primavera 2016 in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Gematsu