Dragon Quest Heroes: trailer e informazioni per Terry Sub-Story

Il prossimo 19 marzo, solo in Giappone, sarà disponibile il DLC gratuito dedicato a Dragon Quest Heroes che prende il nome di “God of Destruction and Slaughter Battle + Terry Sub-Story”. Questo titolo, musou dedicato alla famosa saga jRPG, è disponibile nella Terra del Sol Levante su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni dedicate a questo contenuto aggiuntivo insieme al trailer di presentazione mentre noi vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes sarà disponibile in Europa, solo su PlayStation 4, entro la fine dell’anno.

Terry Sub-Story

Se si porta a termine la battaglia “Legendary Wicked Demon” (King Hyrdra), si potrà ricevere la lettera “Help Please” dall’ufficio postale che darà inizio alla Terry sub-story.

Gods of Destruction and Slaughter Battle

Dopo aver completato questa storia sarà disponibile un’ulteriore lettera sempre presso l’ufficio postale di Gomora che includerà la “Map of the Destruction God.” Da qui ci si potrà recare in una nuova location del gioco che comparirà sulla mappa del mondo.

Normal Additional Quest

La nuova quest “Trial of the Metal Sword” sarà aggiunta dopo aver svolto quella precedente e, una volta completata, garantisce la possibilità di entrare in possesso della “Metal King’s Large Sword” che potrà essere equipaggiata da Psaro.

Other Updates

Parlando con un memmbro del Luida’s Bar, sarà possibile vedere tutti i filmati della storia, una volta che questa sarà conclusa.