Dragon Quest VIII: L’odissea del Re Maledetto – Nuovo trailer e informazioni sul gioco per 3DS

Dragon Quest VIII: L’odissea del Re Maledetto viene mostrato nuovamente da Nintendo Italia grazie ad un trailer che ci presenta il remake di questo celebre capitolo della saga di Square Enix che debutterà il prossimo anno in Europa.

Il gioco, ricordiamo, sarà disponibile in Europa dal prossimo 20 gennaio 2017 solo su Nintendo 3DS mentre di seguito trovate anche altri dettagli su Dragon Quest VIII.

Annulla gli oscuri effetti di un incantesimo malvagio e salva il regno dalla distruzione in DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re maledetto per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Un malvagio giullare ha lanciato un incantesimo sul regno di Trodain: oltre ad aver imprigionato il castello in un viluppo di piante, ha trasformato il re in un troll e la principessa in un cavallo! Nei panni dell’eroe, dovrai trovare degli alleati e affrontare un epico viaggio per riportare il regno alla normalità.

Fuori dai sentieri battuti

Lungo il cammino, esplora tutti i villaggi, entra in tutti i negozi e affronta più missioni secondarie che puoi! Scatta fotografie da decorare e condividere con altri giocatori tramite StreetPass o crea una squadra di mostri e combatti per la gloria nell’Arena dei mostri!