Dragon Quest XI – Horii ci da alcuni aggiornamenti sul gioco per Nintendo 3DS, PS4 e NX

Dragon Quest XI è sicuramente tra i titoli più importanti della line-up 2017 di Square Enix. Il gioco si torna a farsi conoscere grazie alle parole di Yuji Horii che, nel corso della CEDEC 2016, ha intrattenuto i fan e i videogiocatori con alcuni importanti dettagli.

Prima di tutto lo scenario di Dragon Quest XI è completo e ora Square Enix si sta mettendo all’opera di implementare le mappe e tantissimi elementi come gli stage, dungeon e tanto altro ancora. Ieri, invece, Horii ha incontrato Yosuke Saito per un meeting molto importante e dopo tre ore di discussione si è riusciti a fare un check completo della modalità 3D per la versione 3DS, mentre per PlayStation 4 si è parlato di poter implementare la visuale in 2D dell’edizione portatile. Inoltre, il sistema di battaglia su PlayStation 4 è stato ampiamente promosso. Naturalmente a tutto questo mancano i dettagli sulla versione Nintendo NX di Dragon Quest XI.

Infine, Horii ha confermato che Dragon Quest XI avrà la Spell of Restoration quindi sarà possibile utilizzare anche un sistema di password per registrare i propri salvataggi. In questo undicesimo capitolo della saga sarà presente anche il Casinò.

Via: Nintendo Everything