Drinkbox Vita Collection annunciata ufficialmente e disponibile dalla prossima settimana

Attraverso il PlayStation Blog italiano i ragazzi di Drinkbox hanno annunciato un’interessante pacchetto che sarà disponibile in via digitale su PlayStation Vita durante la prossima settimana. Si tratta della Drinkbox Vita Collection che avrà al suo interno Tales from Space: Mutant Blobs AttackGuacamelee! Severed:

Ciao a tutti, sono Chris McQuinn! Siamo lieti di annunciare che un’idea su cui abbiamo lavorato per molto tempo è finalmente realtà: la raccolta dei nostri titoli per PlayStation Vita! Da venerdì 13 luglio, infatti, potrete mettere le mani su tutti i nostri titoli PS Vita in un unico pacchetto.

Andiamo a presentare la raccolta Drinkbox PS Vita:

I Giochi

Tales from Space: Mutant Blobs Attack – Titolo di lancio per PlayStation Vita, Mutant Blobs Attack vi mette nei panni di un blob affamato, fuggito dal laboratorio di uno scienziato malvagio, che vuole farla pagare all’umanità intera

Guacamelee! – Un platform d’azione in stile “Metroidvania” ambientato in un magico mondo ispirato al Messico. Sono inclusi anche i due pacchetti DLC rilasciati per il gioco: il Costume Pack che vi permette di cambiare aspetto e statistiche di gioco del personaggio, ed El Diablo’s Domain, una serie di livelli sfida con ricompense per il completamento.
Guacamelee! è anche un titolo Cross-Buy, perciò potrete scaricare anche le versioni PS3 di tutti questi contenuti!

Severed – Severed è l’ultimo titolo uscito e pensato per PS Vita, che sfrutta al massimo il touchscreen per i combattimenti e gli eccellenti tasti direzionali per la navigazione (i mancini possono usare i tasti azione). In Severed, controllerete Sasha, una guerriera con un solo braccio, alla ricerca della famiglia scomparsa in un mondo fantastico e surreale.