Dynasty Warriors 8: Empires – Koei Tecmo svela nuove informazioni e immagini per la versione PS Vita

Koei Tecmo ha rivelato alcune importanti informazioni per quanto riguarda la versione PlayStation Vita di Dynasty Warriors 8: Empires, il nuovo capitolo della serie strategica che si ispira all’ottavo episodio della serie musou.

Warriors Action on the Go

I giocatori saranno in grado di provare l’esperienza tipica della serie Warriors su console portatile grazie anche al nuovo ed intuitivo touchscreen di PlayStation Vita. Grazie allo schermo tattile della console portatile di Sony sarà possibile anche attivare lo stato “Rage” e utilizzare alcuni stratagemmi presenti in Dynasty Warriors 8.

Ad-Hoc Multiplayer

Dynasty Warriors 8: Empires permetterà anche di giocare a due in multiplayer locale grazie alle funzionalità Ad-Hoc di PS Vita sia nella Empire Mode che nella Free Mode.

PlayStation TV Support

Dynasty Warriors 8: Empires è compatibile con PlayStation TV, quindi sarà possibile giocare al titolo anche su uno schermo molto più grande.

Cross-Save and Cross-Play

Chi è già in possesso delle versioni PlayStation 4PlayStation 3, grazie alle funzionalità di Cross-SaveCross-Play, potranno trasferire i loro dati su quella portatile del gioco senza nessun costo aggiuntivo.

Pre-Order Bonus

Koei Tecmo ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno anticipatamente il gioco attraverso il PlayStation Network avranno diritto ad alcuni contenuti aggiuntivi come il “Special Edit Parts pack”, che include equipaggiamenti e costumi basati sui personaggi più famosi di Koei Tecmo: Guo Jia e Guan Yinping di Dynasty Warriors 8, Date Mashamune dal gioco di società disponibile in Giappone Nobunyaga no Yabou, e un costume speciale Tenko da Toukiden.

Dynasty Warriors 8: Empires sarà disponibile il 25 novembre in Europa su PlayStation Vita e di seguito potete trovare una nuova galleria d’immagini.



Fonte: Gematsu