Dynasty Warriors 9 – Colonna sonora e abiti informali di Xu Zhu, Ling Tong, Liu Bei e Xiahou Ba

Diciamo che non abbiamo mai nascosto il nostro particolare interesse per Dynasty Warriors 9 e lo ribadiamo senza nessun problema.

Il nuovo capitolo della saga musou sviluppata da Omega Force, e pubblicata da Koei Tecmo, si pone come obiettivo quello di dare una netta svecchiata a questo genere che ormai sente da troppo tempo il peso degli anni e quello di un gameplay abbastanza ripetitivo che ha portato gli ultimi esponenti di Dynasty Warriors, ma anche di Samurai Warriors, a non essere degnamente apprezzati da noi occidentali.

Il genere musou, infatti, si basa su un gameplay che vede il personaggio controllato dal giocatore affrontare interminabili eserciti a suon di combo e ora Omega Force con Dynasty Warriors 9 vuole realizzare un gioco completamente open world e che garantirà a noi diversi approcci alle battaglie non solo introducendo una grande esplorazione, ma anche delle fasi stealth e molto altro ancora che sicuramente conosceremo con il passare dei giochi.

Quest’oggi Koei Tecmo ha aggiornato il sito web ufficiale di Dynasty Warriors 9 andando a mostrare gli abiti informali di ben quattro personaggi, ovvero Xu Zhu, Ling Tong, Liu Bei e Xiahou Ba ma non finisce qui. A questo si aggiungono anche tre tracce tratte dalla colonna sonora di questo nono capitolo principale (si perchè la saga vanta anche la “sottoserie” Empires) che potete trovare di seguito:

■ Informal Clothes

Xu Zhu

Ling Tong

Liu Bei

Xiahou Ba

■ In-Game Music

  • Into the Era – (Main Menu)
  • The Awakening – (Battle BGM)
  • Slash It; Thrash All (Siege BGM)

Dynasty Warriors 9 è attualmente in fase di sviluppo e come rivelato durante il Tokyo Game Show 2017 il titolo vedrà la luce ad inizio del prossimo anno su PCPlayStation 4Xbox One. Per quanto riguarda le versioni console c’è da dire che Dynasty Warriors 9 supporterà PlayStation 4 Pro e Xbox One X grazie a diversi settaggi grafici di cui abbiamo parlato un paio di giorni fa sulle nostre pagine.

Via: Gematsu