Dynasty Warriors: Eiketsuden – Prime informazioni e immagini ufficiali sul gioco

Famitsu ha messo online la sua preview di Dynasty Warriors: Eiketsuden, gioco annunciato di recente da Koei TecmoOmega Force e attualmente in fase di lavorazione per tutte le console Sony.

Questo gioco è un RPG strategico ed è il primissimo esperimento per la serie dopo aver gettato le basi con Dynasty Tactics. Il giocatore sarà chiamato a muovere i propri comandanti sul campo di battaglia diviso in settori quadrati, come avviene in titoli famosi del genere quali Fire Emblem o Final Fantasy Tactics, e dovrà soddisfare determinate condizioni per portare a casa la vittoria.

Ci sarà un nuovi sistema “Resonance” con il quale si potrà sprigionare il potere dei propri comandanti e ottenre grandissimi vantaggi in battaglia come sconfiggere nemici molto potenti in un solo colpo. Dynasty Warriors: Eiketsuden, oltre alla Scenario Mode, avrà anche la Free Battle Mode e altri elementi secondari non meglio specificati.

Dynasty Warriors: Eiketsuden sarà disponibile in Giappone su PlayStation 3PlayStation VitaPlayStation 4 nel corso del 2016.


Fonte: Gematsu