E3 2014: Microsoft rivela la copertura di tutto l’evento | Articoli

Major Nelson, tramite il suo blog, ha diffuso nuove informazioni in meirto alla copertura di Microsoft durante tutto l’E3 2014. La casa di Redmond, infatti, oltre alla conferenza, intitolata “Game On”, ha previsto vari eventi aggiuntivi molto interessanti epr i visitatori.

Microsoft Store Pre-E3 Event

Cento fra le persone che si troveranno al Century City Microsoft Store domenica 8 Giugno dall’una alle tre del pomeriggio (orario americano) potranno essere sorteggiate tramite una lotteria per partecipare alla conferenza Microsoft prevista per il giorno successivo.

Pre-Show/Green

Microsoft inviterà i fan a presenziare ai minuti finali del Pre/Show del 9 Giugno che si terrà al Galean Center, dove saranno previsti varie anteprime e interviste con i partner del colosso di Redmond.

Xbox: E3 Briefing Post Show

Appena conclusa la conferenza all’E3 2014, sarà trasmesso su Twitch.tv/xbox un “post-game show” ideato proprio per i fan, gli sviluppatori visti nel precedente Media Briefing parteciperanno e risponderanno alle domande degli utenti su Twitter e dal pubblico presente in sala. Fra gli ospiti speciali sono inclusi Phil Spencer (Capo della divisione Xbox), Chris Charla (ID@Xbox), Yusuf Mehdi (Microsoft Devices & Studios), Ted Price (Insomniac Games), e Bonnie Ross (343 Industries).

Sunset Overdrive Event presso il Century City Microsoft Store

Per il lancio di Sunset Overdrive previsto per quest’anno, Major Nelson terrà un evento al Century City Microsoft Store durante la notte dell’11 Giugno, che consentirà ai giocatori di provare di persona il titolo in esclusiva per Xbox One. Ovviamente ci sarà la possibilità di incontrare lo stesso Nelson o anche gli sviluppatori di Insomniac.

ID@Xbox su Twitch

Per tutta la durata dell’evento, allo stand Xbox, Microsoft mostrerà il gameplay di due differenti giochi del catalogo ID@Xbox, e potranno partecipare anche molti degli sviluppatori che potranno chattare con gli spettatori. Saranno inoltre mostrati anche altri titoli, ma l’elenco e gli orari completi saranno rivelati lunedì prossimo.