E3 2016 – Skyrim Remastered, The Evil Within 2, Wolfenstein 2, Prey 2 e tutti i rumor

Ormai manca una settimana all’E3 2016 e stiamo vedendo tantissimi rumor e leak che stanno correndo per la rete. Prima di tutto parliamo di quello uscito nelle prime ore della giornata, ovvero The Elder Scrolls V: Skyrim Remastered per PlayStation 4Xbox One che potrebbe, addirittura, avere il supporto alle mod proprio come Fallout 4.

Subito dopo c’è da parlare di quanto rivelato di recente riguardante il possibile riannuncio di Prey 2, gioco che fu già presentato una volta ma successivamente cancellato ma che ora dovrebbe avere un nuovo sviluppatore, vale a dire Arkane Studios, che noi conosciamo per Dishonored. Altro rumor è quello riguardante Wolfenstein: The New Order 2, sequel dell’acclamato sparatutto in prima persona uscito su PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox 360Xbox One.

Nei rumor c’è spazio anche per i fan dell’horror con il ritorno di The Evil Within grazie al suo secondo capitolo che, però, non è stato ancora confermato ufficialmente.

A tutto questo vogliamo aggiungere anche il fantastico leak di ieri sera a tema Dead Rising 4 che potrebbe essere annunciato da Microsoft su PCXbox One.

Via: Eurogamer