E3 2018 – Trapelati quelli che potrebbero essere gli annunci di Nintendo?

Stanno cominciando a comparire sempre più rumor su quello che potrebbe essere ciò che ci attende durante l’E3 2018, evento che si terrà ad inizio giugno e che sicuramente ci regalerà tantissime novità sotto tutti i punti di vista.

Di recente 4chan, ResetEra e GameFaqs si sono completamente riempiti di indiscrezioni su quella che sarà la presentazione di Nintendo all’E3 2018 e che si concentrerà completamente su Switch e potrebbe regalarci titoli come Fire Emblem Lustrous Daybreak, Yoshi Flipped Around, nuovo Paper Mario, Call of Duty: Black Ops 4 Battle Royale, Super Sonic Racing e Pokémon Switch.

Per quanto riguarda il nuovo e tanto atteso capitolo di Pokémon si tratta di una sottospeicie di reboot della saga con una grafica che sarà nel mezzo tra Sole e Luna e ciò che abbiamo visto in Pokkén Tournament.

Per gli altri giochi presenti all’eento di Nintendo vengono menzionati Super Smash Bros., gioco portante dell’E3 2018 della grande N, Metroid Prime 4, che fu annunciato proprio un anno fa, Spyro Reignated Trilogy e il reveal di Luigi come personaggio giocabile di Super Mario Odyssey.

Invece durante la Treehouse dell’E3 2018 ci sarà anche l’annuncio di Ice Climbers che, con ogni probabilità, potrebbe essere svelato per Nintendo 3DS.

Infine ecco che GameStop ha inserito nel suo database ben 15 giochi completamente privi di nome per Nintendo Switch.

https://twitter.com/Satomi_Famicom/status/994611601801142273

Che Nintendo possa anche lontanamente annunciare qualcosa di quello che è stato riportato in questi rumor?