E3: Nuovi aggiornamenti sulla conferenza Microsoft

Ecco una carrellata di nuovi aggiornamenti per la conferenza Microsoft dell’E3 2013. Restate collegati per ulteriori dettagli e trailer.

Dark Souls 2 dovrebbe uscire su Xbox 360 a marzo dell’anno prossimo.

The Witcher 3 arriverà su Xbox One ed è stato definito come un epico fantasy game per console di nuova generazione il gioco, di cui è stato mostrato un breve trailer. Il gioco sarà completamente free-roaming e supporterà il Kinect.

Annunciato D4, progetto di Swery65, SH che ha sviluppato Deadly Premonition. Il titolo, un’avventura episodica, presenta una grafica in cel shading e sarà in esclusiva per Xbox One.

Durante la conferenza inoltre è stato presentato Dead Rising 3 sempre per Xbox One. Questo nuovo capitolo avrà anche un nuovo protagonista e metterà il giocatore, come di consueto, alla mercé di ondate di zombie famelici.

Anche il prossimo titolo DICE, Battlefield 4 è stato mostrato durante la conferenza di Microsoft. E’ stato proiettato un filmato che vede il protagonista avanzare tra navi della marina disastrate e sotto attacco.
Il gioco è atteso dal 29 ottobre (escluse next gen) per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Durante la conferenza E3 dedicata a Xbox One sono stati mostrati il primo trailer e una sequenza giocata di Titanfall, FPS di Respawn Entertainment che sarà esclusiva Xbox One e uscirà durante la primavera 2014.

E’ arriva la conferma di Zoo Tycoon, titolo Microsoft Studios e Frontier in arrivo su Xbox 360 e Xbox One.

Annunciato anche Sunset Overdrive gioco action molto colorato e dinamico ed è stato definito come “non un semplice gioco di ruolo, ma un gioco di vita reale”. Il titolo sarà in esclusiva Xbox One.

Durante la conferenza Microsoft è stato annunciato inoltre che Forza Motorsport 5 farà parte della Line Up di lancio di Xbox One.

Annunciato anche Project Shark, per Xbox One e Windows 8. Gli utenti potranno utilizzare Kinect per impartire comandi vocali, e SmartGlass per creare diversi tipi di terreni, come campi erbosi, montagne, e corsi d’acqua, e costruire intere città. Tutto in Project Spark avrà “un’intelligenza”, ed i loro comportamenti potranno essere cambiati. In una demo gameplay mostrata durante la conferenza, una città è stata costruita e popolata da eroi e nemici, ed ogni personaggio aveva un proprio comportamento gestito dalla IA.

Aggiungiamo a questa news anche l’annuncio di Crimson Dragon  seguito spirituale del celebre Panzer Dragoon. Sviluppato da Yukio Tutatsugi,Crimsom Dragon riproporrà le stesse meccaniche rail shooter, abbellite dalla grafica in alta definizione dell’Unreal Engine 3.

Da Press Play ecco arrivare l’annuncio di Max: The Curse of Brotherhood. In questo gioco  il protagonista, Max, ormai esasperato, lancia un incantesimo sul suo malcapitato fratellino Felix, che verrà trasportato in un mondo fantastico. Max, dunque, si lancerà all’inseguimento del piccoletto.

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More