Electronic Arts: Anthem rinvio al 2019, uscita del nuovo Battlefield e dettagli sullo Star Wars di Respawn

Nonostante i rumor che stanno vedendo come protagonista Electronic Arts e la possibile acquisizione da parte di Microsoft, il publisher ha comunque rivelato alcuni importanti aggiornamenti per i titoli che pubblicherà nel corso di quest’anno e del prossimo.

Partiamo subito con il dire che Anthem è stato ufficialmente rinviato al 2019. Il gioco sviluppato da BioWare, infatti, era già stato al centro di un’indiscrezione del genere, ma ora ha trovato conferma ufficiale dalle parole di Electronic ArtsAnthem, quindi, è previsto per il prossimo anno su PCPlayStation 4Xbox One.

Subito dopo si passa a Battlefield. Il nuovo capitolo del franchise sparatutto, infatti, sarà rilasciato ad ottobre di quest’anno. Nessun dettaglio sull’ambientazione e le piattaforme di destinazione è stato rivelato.

Si conclude questo giro di aggiornamenti con qualche dettaglio per quanto riguarda Star Wars e più precisamente il gioco sviluppato da Respawn Entertainment, autori di Titanfall. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo come annunciato nel maggio 2015 ma è molto probabile che il suo rilascio possa avvenire tra l’aprile del 2019 e il marzo del 2020.

Che queste mosse siano un segnale di qualche grosso cambiamento in casa Electronic Arts?

Via: Gematsu