Etrian Odyssey II Untold: The Knight Of The Fafnir – Immagini E Informazioni

Famitsu e Atlus hanno svelato alcuni dettagli e immagini per Etrian Odyssey II Untold: The Knight of the Fafnir, remake per Nintendo 3DS del secondo capitolo della serie.

Etrian Odyssey II Untold: The Knight of the Fafnir sarà ambientato nella terra di High Lagaard e vedrà la protagonista Arianna, principessa del Duchy of Caledonia, dirigersi verso le rovine di Ginnunga per partecipare ad una cerimonia che si tiene una volta ogni secolo. Arrivata a questa cerimonia la protagonista sarà mutata in qualcosa di grottesco a causa di una malattia.

Oltre a queste informazioni sulla trama, svelate da Famitus, Atlus ha rivelato anche i dettagli sulle motivazioni che hanno spinto la compagnia a realizzare questo remake:

“Il titolo precedente, The Millennium Girl, è stato un tentativo di rinnovare la serie di Etrian Odyssey. Ci sentivamo nervosi sul fatto se avrebbe potuto ricevere l’accettazione di tutti, ma per fortuna abbiamo avuto tutti feedback come “E’ stato divertente!” da coloro che hanno avuto modo di giocarlo, e ci ha reso molto felice. Inoltre, mentre stiamo aspettando il prossimo capitolo numerato, ci piacerebbe anche avere la nuova serie Etrian Odyssey Untold che continui, e questo ci ha dato la spinta per realizzare il secondo remake”

Vi ricordiamo che Etrian Odyssey II Untold: The Knight of the Fafnir attualmente è previsto solo per il Giappone ma è probabile anche una release occidentale.