Fallout 4: Far Harbor – Disponibile il trailer della nuova espansione del gioco in uscita tra due settimane

Far Harbor è la seconda espansione di Fallout 4, gioco di Bethesda disponibile dallo scorso anno su PCPlayStation 4Xbox One, che debutterà esattamente tra due settimane sulle piattaforme appena citate.

Ecco un’anteprima del viaggio a Far Harbor, il nuovo add-on di Fallout 4. Far Harbor approderà su Xbox One, PlayStation 4 e PC giovedì 19 maggio.

In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine vi conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lasciate le coste del Maine e raggiungete la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirete a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventate più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo vostra.

Fallout 4: Far Harbor fa parte del Season Pass del gioco o può essere acquistata a parte. Ecco a voi il trailer di questa espansione: