Far Cry: Primal – Annunciato ufficialmente, uscirà a febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One

Ubisoft ha finalmente svelto ufficialmente Far Cry: Primal, il nuovo capitolo della nota serie che ci porterà all’interno dell’Età della Pietra.

Ecco tutte le informazioni sul gioco:

Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca estremamente pericolosa. Mammut e smilodonti dominavano il mondo e l’uomo era in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell’ultimo superstite del tuo gruppo di caccia, imparerai a costruire un arsenale letale, a respingere i feroci predatori e a battere in astuzia le tribù avversarie per conquistare la terra di Oros e diventare il predatore dominante.

Giocherai nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte. L’obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede.
Espandi la tua tribù e affina le abilità per guidarla.
– Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti a contrastare i pericoli della natura selvaggia.
Affronta tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via te e i tuoi alleati.
– Sconfiggi predatori e umani e diventa il predatore dominante.

Questa non è l’età della pietra che conosci.
È un’età della pietra fatta di irriverenza e caos.
È l’età della pietra di Far Cry.

– Studia gli avamposti nemici e pianifica l’attacco usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
– Padroneggia il fuoco per moltiplicare le possibilità strategiche, incendiare l’arma o spaventare i predatori durante la notte.
– Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione: il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per ottenerla.
L’età della pietra moltiplica la quantità di armi letali, di pericoli e di storie incredibili tipici di Far Cry.

Dopo l’ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati, lasciando spazio a una terra piena di vita e risorse, in cui umani e animali possono prosperare… sempre che riescano a dimostrare di essere i più forti.

Questa è la terra di Oros.
– Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua vallata mozzafiato di foreste rosse, la rigida taiga e le umide paludi. Scopri com’era la Terra prima del dominio dell’uomo.
– Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l’età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.

Far Cry: Primal sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2016 su PCPlayStation 4Xbox One.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More