Final Fantasy Explorers: diffusi nuovi dettagli dal sito ufficiale del gioco

Il sito di Final Fantasy Explorers si è appena aggiornato con nuovissimi dettagli per questo gioco in esclusiva per Nintendo 3DS. Infatti veniamo a conoscenza che l’ambientazione principale del gioco sarà l’isola “Amostra”, che è nata dal rapido movimento della crosta terrestre. All’interno di questa ambientazione sono stati sepolti tantissimi cristalli e coloro che li raccolgono si chiamano esploratori. Tuttavia alcuni mostri sorvegliano questi cristalli rendendo il viaggio molto più complesso.

La trama comincerà nella città di Libertas nella quale il giocatore potrà accettare lavori da portare a termine in diverse regioni. Saranno presenti alcuni negozi di ogni genere, insieme ad un dirigibile che garantirà un viaggio più agevole. Al centro della città sarà posizionato un cristallo gigante e non si conosce ancora come potrà essere utilizzato. I giocatori visiteranno anche le “Regi Plains”, e nelle profondità di questa pianura sarà possibile trovare un grande cristallo dal quale, stando ad una leggenda, sarebbe nato il mondo stesso e dalla cui energia la razza umana si è sviluppata.

Un’altra ambientazione è chiamata “Hibato Volcano”, e troveremo ad attenderci tantissimo magma. Al suo interno giace il temibile e potentissimo Ifrit.