Final Fantasy Explorers – Disponibile un nuovo trailer per l’esclusiva 3DS

Final Fantasy Explorers è già disponibile in Europa esclusivamente su Nintendo 3DSSquare Enix continua a pubblicizzare ampiamente il suo action RPG con un nuovissimo trailer, con comunicato stampa allegato, in cui ci viene mostrata la fase di creazione del proprio alter ego digitale:

CREA IL TUO EROE UNICO DI FINAL FANTASY EXPLORERS GIÀ DISPONIBILE PER  NINTENDO 3DS!

In FINAL FANTASY EXPLORERS® potrai divertirti con una schiera di personaggi personalizzabili, scegliere tra armi, armature, accessori e abilità personalizzabili, e approfittare delle 20 classi disponibili per creare l’esploratore perfetto! Da oggi è disponibile un nuovo trailer che introduce le tante opzioni di personalizzazione del gioco.

Gioca a FINAL FANTASY EXPLORERS da solo o in una squadra di quattro giocatori sfruttando le funzioni di comunicazione wireless del sistema Nintendo 3DS, esplora i dungeon e trova tutti i cristalli!

FINAL FANTASY EXPLORERS unisce gli elementi più amati della serie FINAL FANTASY®, inclusi gli esper e tanti personaggi leggendari, con un sistema di combattimento all’avanguardia, regalandoti un gioco di ruolo d’avventura completamente nuovo. Con oltre 200 missioni e infinite possibilità di configurazione della tua squadra, l’avventura non finisce mai!

FINAL FANTASY EXPLORERS è già disponibile in Europa e nei territori PALin esclusiva per il sistema Nintendo 3DS.