Final Fantasy XIV – Ecco un video e tutti i dettagli per la patch 3.1

Square Enix ha pubblicato un comunicato stampa, a cui ha affiancato anche un video, che ci spiega tutti i cambiamenti che verranno apportati in Final Fantasy XIV tramite il rilascio della patch 3.1 del proprio MMO.

Ecco a voi tutte le informazioni:

IL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XIV OFFRE UNO SGUARDO ALLA PATCH 3.1

Nuovi 24-Man Alliance Raid, Airship Exploratory Mission, Gold Saucer Attraction e molto altro ancora

Milano, 26 Ottobre 2015 –  Square Enix Ltd., ha rilasciato oggi il trailer di FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™  Patch 3.1: As Goes Light, So Goes Darkness, un’anticipazione prima del lancio il 10 Novembre.

La Patch 3.1 include nuovi contenuti aggiuntivi all’ acclamato scenario principale che costituisce il seguito della conclusione della storia di Heavensward. Inoltre, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove Exploratory Mission per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

La prossima patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion,”  nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

Square Enix ha recentemente lanciato il primo European Data Centre di FINAL FANTASY XIV, per assicurare a tutti i giocatori europei un’esperienza ancora più entusiasmante. Per celebrare questo lancio, il Producer/ Director, Naoki Yoshida, ha registrato un breve video messaggio che può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=onLEK6gbr4g&feature=youtu.be.

Con l’ European Data Centre ed una serie di nuovi, emozionanti contenuti che seguiranno il rilascio della Patch 3.1 As Goes Light, So Goes Darkness – non c’è momento migliore per i giocatori per iniziare la loro avventura a Eorzea!

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More