Final Fantasy XIV: Heavensward – immagini e dettagli dal Jump Fiesta

Nel corso dello svolgimento del Jump Fiesta, Square Enix ha dedicato molto tempo a Final Fantasy XIV: Heavensward, espansione del proprio MMORPG disponibile su PCPlayStation 4 e PlayStation 3. All’interno del gioco, infatti, sarà introdotta una nuova razza che prende il nome di Au Ra e che presenta un corpo “draconico”.

Inoltre, oltre al Dark Knight, i giocatori potranno utilizzare due nuovi job. Si tratta di Astrologian e Machinist. Il primo avrà capacità curative grazie allo Star Globe e alcuni tarocchi. Il primo è un guaritore che utilizza lo Star Globe insieme ad alcuni tarocchi. Il secondo sarà equipaggiato di pistole e potrà far comparire alcune torrette meccaniche. E’ stata svelata anche la Collector’s Edition di Final Fantasy XIV: Heavensward che contiene una statua di un drago, un elmo per il gioco a tema Cecil di Final Fantasy IV e tanti altri contenuti.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Heavensward è atteso per il prossimo anno in Europa anche se purtroppo non c’è ancora una data d’uscita precisa.