Final Fantasy XV – Anche Hajime Tabata fa il suo discorso di fine anno

Hajime TAbata, director di Final Fantasy XV, ha utilizzato le pagine del blog di Square Enix per fare il suo discorso di fine anno dedicato ai propositi che il suo team si è imposto per la realizzazione di questo gioco per PlayStation 4Xbox One.

Felice Anno Nuovo!

Nel 2016 saremo finalmente in grado di rilasciare FINAL FANTASY XV! Le varie fasi iniziali del suo sviluppo hanno richiesto giudizio e tanta forza. Ma adesso, muovendoci verso la fine, ci sarà richiesta una grande concentrazione e forza di volontà.

Vi prometto che ciascuno dei membri del team farà del suo meglio fino all’ultimo, prendendosi grandi responsabilità e mettendo tanto orgoglio nel proprio operato.

Faremo il possibile per concludere FINAL FANTASY XV e creare un’esperienza di cui non solo andare veramente fieri, ma che potete anche godere il più possibile.

L’intero team apprezza, e ha apprezzato, tutto il supporto ricevuto da ognuno di voi nell’anno appena trascorso. Non esistono parole per esprimervi quanto abbiano significato per noi.

Non solo ci piacerebbe festeggiare questo nuovo anno insieme, ma con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, ci piacerebbe anche godere di quel momento speciale con tutti voi.

Il director di FFXV Hajime Tabata

Final Fantasy XV, ricordiamo, sarà disponibile quest’anno con la data che sarà svelata nel mese di marzo.

Fonte: Gematsu