Final Fantasy XV – Cambiamenti Rispetto Al Passato E Data Di Episode Duscae 2.0

Durante l’ultimo Active Time ReportSquare Enix, tramite le parole di Hajime Tabata, ha potuto parlare ampiamente di Final Fantasy XV e della nuova versione della demo del gioco.

Il director del gioco, infatti, ha voluto cercato in tutti i modi, con il cambiamento del progetto e il passaggio su nuovi hardware, di mantenere gli elementi originali ma qualcosa ha dovuto, per forza di cose, subire alcuni cambiamenti, inclusi punti principali della trama.

Il team di sviluppo ha trovato difficile inserire Stella all’interno di Final Fantasy XV e questo ha portato all’inserimento di una nuova eroina, ovvero Luna che avrà un ruolo completamente diverso all’interno del gioco. La sequenza che mostra Insomnia attaccata dalle truppe nemiche con Noctis impegnato a contrastarle, apparsa durante l’E3 2013, non fa più parte del gioco. Ci saranno comunque delle fasi di gioco all’interno di questa città ma nulla di ciò che abbiamo visto in precedenza. La donna con i capelli neri e la donna drago fanno ancora parte di Final Fantasy XV e rivestiranno ruoli molto importanti.

Infine, il prossimo 9 giugno e per tutta la durata di questo mese sarà possibile accedere a Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 di cui potete trovare un trailer qui di seguito insieme ad una nuova tech demo di questo gioco che, ricordiamo, sarà disponibile su PS4 e Xbox One.