Final Fantasy XV è il gioco della copertina di maggio di Game Informer

0Game Informer ha svelato la copertina del numero di maggio che vede come protagonista Final Fantasy XV. La nota testata videoludica dedicherà uno speciale di 20 pagine al gioco di Square Enix con del materiale raccolto durante la visita che la redazione ha fatto agli studi dello sviluppatore a Tokyo.

I ragazzi di Game Informer hanno potuto accedere ad una versione dimostrativa di Final Fantasy XV con la quale si sono intrattenuti per diverse ore e non solo. Anche alcuni membri dello staff di Square Enix sono stati intervistati parlando di esplorazione, trama, combattimenti, invocazioni e molto altro ancora.

Al di fuori del magazine, Game Informer ha aperto un sito dedicato completamente a Final Fantasy XV dove da domani saranno svelati maggiori dettagli e non solo. Un piccolo spazio potrebbe essere dedicato anche a Final Fantasy VII Remake.


Di seguito ecco un nuovo video di gameplay di Final Fantasy XV ricordandovi che questo gioco sarà disponibile il 30 settembre su PlayStation 4Xbox One.