Final Fantasy XV – Ecco le differenze tra Xbox One e PlayStation 4 nei dialoghi tra i personaggi

In Final Fantasy XV in base alle scelte che faremo nel corso del gioco alcuni fatti potrebbero avvenire in maniera completamente diversa. Infatti, come già svelato in precedenza in questo quindicesimo capitolo della serie di Square Enix i dialoghi avranno risposte multiple e toccherà al giocatore scegliere come rispondere, proprio come avveniva in passato ma con uno spessore completamente diverso.

Di recente sono apparsi alcuni video in rete che hanno mostrato questi dialoghi, con anche piccoli spoiler sui fatti che inizio gioco, ma su YouTube è comparso un video che ci permette di mettere a confronto le versioni Xbox OnePlayStation 4 di Final Fantasy XV. 

Il titolo targato Square Enix non avrà assolutamente una risoluzione fissa a 1080p su nessuna delle due console, come confermato dallo sviluppatore, bensì adotterà una soluzione dinamica con l’edizione PlayStation 4 che varierà tra i famigerati 1080p e i 900p. Sulla console targata Microsoft, parliamo del modello base almeno, la risoluzione varierà tra i 900p e 765p (non è chiaro se il gioco avrà un leggero boost grafico su Xbox One S).

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà il prossimo 29 novembre.