Final Fantasy XV – Kitade aggiorna tutti sullo stato dei lavori di sviluppo

Kitade di Square Enix ha parlato recentemente dello stato dei lavori su Final Fantasy XV. Il gioco attualmente, secondo le parole dello sviluppatore, può essere tranquillamente giocato dall’inizio alla fine ma il team sta supervisionando ogni singola parte di Final Fantasy XV per cercare eventuali problemi e passare alla correzione. Inoltre, è stato menzionata l’aggiunta di alcune feature di alta importanza per questo gioco.

Al momento è molto importante essere capaci di poter fare un elenco dettagliato di tutto ciò che manca per poter definire completo Final Fantasy XV e soprattutto concentrarsi sull’ottimizzazione dell’aspetto grafico e dell’appeal che avrà Final Fantasy XV sui suoi giocatori. La prima metà del gioco, da questo punto di vista, sembra essere completata e già da idea di come potrà sembrare effettivamente il titolo raggiungendo anche il livello di qualità desiderato da tutto il team. Una volta che tutto sarà testato, i programmatori potranno ultimare il tutto.

Final Fantasy XV, ricordiamo, è previsto per il prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One e la sua data d’uscita, insieme a quella della prossima demo, sarà annunciata a marzo 2016.

Fonte: DualShockers