Final Fantasy XV – La Regalia sarà pienamente controllabile in volo e si otterrà a determinate condizioni

Sappiamo benissimo che in Final Fantasy XV la nostra auto, ovvero Regaliasi potrà trasformare in una sorta di Aeronave. Come rivelato di recente da Game Informer, i giocatori potranno controllarla pienamente anche se nel trailer di presentazione non fu mostrato completamente.  

Sempre la nota testata ha confermato che la Regalia avrà le stesse funzioni di una classica aeronave tipica della serie, una volta spiccato il volo sarà possibile controllare completamente i movimenti e viaggiare velocemente e circumnavigare il mondo in pochissimi secondi nonostante sia davvero molto ampio. Per atterrare in Final Fantasy XV sarà molto semplice e si potrà fare con un semplice tasto.

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha affermato di non preoccuparsi dei problemi che si potrebbero trovare in cielo visto che, al momento, non sono previsti nemici da trovare in volo. D’altro canto possiamo raggiungere luoghi dove poter mettere alla prova le nostre abilità in combattimento. I giocatori, inoltre, otterranno la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva. Se alcune condizioni saranno rispettate l’auto sarà rimodellata.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 30 settembre su PlayStation 4Xbox One.