Final Fantasy XV: svelati nuovi dettagli durante il Comic Fiesta 2014

Quelle che potete trovare di seguito in questa news sono le nuovissime informazioni svelate per Final Fantasy XV, nuovo capitolo della serie targata Square Enix che sarà disponibile il prossimo anno su PlayStation 4Xbox One.

Oltre alle informazioni, in fondo a questa notizia potete trovare anche un filmato ripreso durante il keynote della compagnia nipponica.

Il titolo vanta un ambiente suburbano molto simile a quello di Kuala Lumpur e questo porta le tradizioni Malesi ad avere un ruolo fondamentale nella vita della città.

All’interno del titolo infatti, saranno presenti alcuni cibi malei come satay, roti canai e teh tarik. Inoltre, nella demo mostrata è stato possibile ammirare i comportamenti degli NPC e questi saranno completamente unici. Per quanto riguarda la cucina, Ignis sarà l’addetto a ciò nel campo base e preparerà alcune ricette in base agli ingredienti a disposizione.

Come già accennato in occasioni precedenti, in Final Fantasy XV saranno presenti giornate dalla lunghezza di 60 minuti, di cui 40 sono assegnati al giorno e 15 alla notte. All’interno del gioco è presente anche un sistema di armi unico che saranno caratterizzate da mosse diverse, mentre il level-up sarà possibile solo nei campi base. Durante la demo del titolo, che ricordiamo essere disponibile solo per coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD non è possibile invocare Titan, ma saranno presenti altre evocazioni.