Final Fantasy XV – Tabata parla dei glitch di Judgment Disc e della versione completa del gioco

Final Fantasy XV: Judgment Disc è disponibile in Giappone su PlayStation 4Xbox One ed è subito balzata agli occhi dei giocatori grazie ai tantissimi bug e glitch che l’affliggono. Hajime Tabata, director del gioco, ha parlato di come stiano lavorando a risolvere tutti i problemi trovati in questa demo e migliorare anche le prestazioni generali.

Molti giocatori sono spaventati dal fatto che questi problemi possano andare a guastare l’esperienza di gioco della versione definitiva di Final Fantasy XV con il director che ha rivelato come il ritardo del gioco sia dovuto proprio per la risoluzione della maggioranza dei bug e permettendo a tutti di usufruire di un’esperienza ludica all’altezza del nome che porta il titolo. Naturalmente ci saranno altre patch che arriveranno nelle settimane successive al rilascio di Final Fantasy XV.

Con il rilascio di Judgement DiscSquare Enix ha deciso che Final Fantasy XV: Platinum Games non sarà più distribuita mentre Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 29 novembre.