Final Fantasy XV – Takefumi e Tomonori parlano del nuovo capitolo della serie

Terada TakefumiIshikawa Tomonori di Square Enix sono recentemente intervenuti per parlare nuovamente di Final Fantasy XV svelando alcune informazioni sul nuovo capitolo di una delle serie ammiraglie della compagnia giapponese.

“L’abilità warp che vi consente di teletrasportarvi in modo istantaneo in una zona più elevata è assolutamente vitale nel battle system di Final Fantasy XV. Negli scontri su vasta scala è estremamente importante utilizzare più punti warp in modo strategico, specialmente su terreni urbani. Abbiamo creato eccitanti battaglie aeree con nemici volanti e enormi boss.”

“Altissia ha molte zone diverse tra loro come caffè, luoghi in cui fare acquisti e parchi. La città è davvero grande, certe volte si perdono perfino gli sviluppatori… Il giocatore è libero di fare una piacevole passeggiata per le strade, oppure può imbarcarsi su una gondola e godersi la vista, magari visitando uno dei ristoranti presenti. Esplorando le vie della città incontrerete personaggi unici, ci sono un sacco di cose da fare ad Altissia e speriamo che tutti vogliano visitarla.”

Final Fantasy XV è attualmente in lavorazione per PlayStation 4Xbox One e sarà disponibile entro la fine di quest’anno.