Final Fantasy X/X-2 HD Remaster – Annunciata ufficialmente la versione PC che sarà disponibile via Steam

Disponibile anche su PlayStation 4PlayStation VitaPlayStation 3Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è stato annunciato anche per PC. Questa raccolta dei due capitoli della serie usciti ambedue originariamente sulla leggendaria PS2, sarà disponibile su Steam dal 12 maggio.

Questa edizione del gioco conterrà al suo interno, oltre alla grafica e le musiche migliorate, anche la funzione di autosalvataggiola possibilità di saltare gli incontri casuali e l’aumento della velocità del gioco.

Informazioni sul gioco
FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di “Sin”.

FINAL FANTASY X-2 vi riporta a Spira due anni dopo l’inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.

Basato sulle versioni internazionali dei giochi finora pubblicati solo in Giappone e in Europa, FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster dà la possibilità ai fan vecchi e nuovi di riscoprire questi classici senza tempo.

Caratteristiche:
I personaggi, i mostri e le ambientazioni sono stati ritoccati e perfezionati per offire un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.
La versione per PC include inoltre una colonna sonora riarrangiata e rimasterizzata, contenuti della versione internazionale, un’opzione di salvataggio automatico e 5 funzioni aggiuntive, tra cui una modalità per aumentare la velocità e una per evitare di incontrare nemici.

Requisiti di sistema
MINIMI:
Sistema operativo: Windows Vista or later
Processore: 2GHz Dual Core CPU
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce 9600GT VRAM 512MB or later / ATI Radeon HD 2600XT VRAM 512MB or later
Memoria: 37 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows Vista or later
Processore: 2.4GHz quad-core CPU
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce GTX 450 / AMD Radeon HD 5750 with 512MB
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

Tag:, , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More