Finding Paradise – Freebird Games è al lavoro sugli ultimi minuti di sviluppo

Sicuramente in tanti conosceranno To The Moon, titolo ideato da Kan Gao, di cui quest’ultimo ha anche curato la colonna sonora, che ha saputo conquistare il cuore di tantissimi videogiocatori grazie alla sua narrazione meravigliosa e una trama curata nei minimi dettagli. Freebird Games, dopo il successo di questo titolo, ha successivamente rilasciato A Bird Story una sorta di pre-sequel al gioco che è attualmente in fase di sviluppo e che fa da protagonista a questa news, ovvero Finding Paradise.

Finding Paradise è una nuova avventura della dottoressa Eva Rosalene e il dottor Neil Watts, impiegati presso la Sigmund Agency of Life Generation, che anche questa volta dovranno utilizzare la loro tecnologia per cambiare i ricordi del loro paziente per permettere a quest’ultimo di veder esaudito un suo desiderio.

Attualmente il gioco è in fase di sviluppo ma Freebird Games ha rivelato su Facebook, come potete vedere anche voi in calce alla news, che Finding Paradise è attualmente nelle fasi finali del suo sviluppo e questo vuol dire che la sua data d’uscita è sempre più vicina. Riusciranno a rilasciare il gioco entro la fine di novembre?