Fire Emblem Fates – Disponibili i primi video di gameplay in inglese dell’esclusiva per Nintendo 3DS

Fire Emblem Fates è arrivato tra le mani degli organi di stampa nordamericani che hanno, così, la possibilità di giocare anticipatamente al nuovo capitolo della saga strategica che sarà disponibile il prossimo anno su Nintendo 3DS.

Questo titolo, infatti, sarà disponibile in Nord America il prossimo 19 febbraio e noi, finalmente, abbiamo la possibilità di mostrarvi per la prima volta tre video di gameplay completamente in inglese per Fire Emblem Fates, e che potete visionare in fondo alla news.

Multiple avventure attendono i giocatori in Fire Emblem Fates, in arrivo nel 2016. Acquistando uno dei due giochi principali, Fire Emblem Fates: Retaggio o Fire Emblem Fates: Conquista, sia nei negozi sia dall’eShop, i giocatori scelgono di tuffarsi in un’avventura unica con storie ed esperienze diverse. Dopo aver acquistato uno dei due giochi, la versione digitale dell’altro sarà disponibile a un prezzo ridotto tramite un acquisto nel gioco. Ci sarà anche una terza versione scaricabile, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che svelerà alcuni segreti della storia in grado di cambiare il punto di vista dei giocatori sulle altre due parti. Per i fan della serie sarà disponibile anche un’edizione speciale che include tutti e tre i giochi più un artbook.

Fire Emblem Fates sarà disponibile il prossimo anno in Europa anche se non abbiamo una data d’uscita precisa.