Fire Emblem Warriors – Buone le prime recensioni internazionali del musou per Switch e New 3DS

Le prime recensioni internazionali di Fire Emblem Warriors sono finalmente online. L’embargo per il musou sviluppato da Omega ForceTeam Ninja, sotto l’attenta supervisione di Intelligent Systems (team di sviluppo della saga principale), è scaduto e le prime valutazioni ci mostrano come Fire Emblem Warriors sia stato apprezzato anche se, naturalmente, ci sono diverse testate che hanno assegnato voti non proprio lusinghieri al gioco:

Annunciato lo scorso gennaio, Fire Emblem Warriors sarà disponibile questo venerdì su Nintendo New 3DS, e non sulla prima versione della console portatile, e Switch e oltre ad avere le tipiche caratteristiche del genere musou, vanterà molti aspetti della saga strategica in esclusiva per le console della grande N. Infatti in Fire Emblem Warriors avremo ad esempio il triangolo delle armi, il sistema di relazioni e la progressione tipica dei giochi di ruolo.

In Fire Emblem Warriors, come già avvenuto in Hyrule Warriors, avremo la possibilità di utilizzare alcuni dei personaggi più famosi di questa saga come ChromMarthLucina e molti altri ancora.