Fire Emblem Warriors è disponibile ufficialmente da oggi su Nintendo Switch e New 3DS

Mentre noi attendiamo pazientemente la nostra copia, purtroppo il gentile Amazon anche questa volta ha tardato nella spedizione di un prodotto di Nintendo, in tantissimi avranno sicuramente già il piacere di giocare a Fire Emblem Warriors per SwitchNew 3DS.

Il gioco sviluppato da Omega ForceTeam Ninja con la collaborazione e la supervisione di Intelligent System è un musou che racchiude al suo interno i personaggi più famosi della saga in esclusiva da sempre per le console della grande N.

Di seguito ecco alcune informazioni su Fire Emblem Warriors:

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.

Un regno sotto assedio

Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l’universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.

Il meglio di Fire Emblem

Assieme a Chrom, Corrin, Marth e molti altri, scendi in campo e combatti contro i personaggi di Fire Emblem di Fire Emblem: Awakening, Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Shadow Dragon e altri ancora ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici* in questo gioco d’azione di proporzioni epiche.

Scatena la potenza degli eroi di Fire Emblem come mai prima d’ora!

Combatti orde di nemici sul campo di battaglia con una serie di mosse incredibili. Abbina eroi per scatenare attacchi devastanti, unisci combo incredibili e distruggi le fortezze dei nemici.

Preparati a combattere in diverse modalità

Segui la storia di Rowan e Lianna e divertiti con gli elementi classici di Fire Emblem che caratterizzano la tua modalità di gioco. Combatti attraverso i momenti storici della serie Fire Emblem da solo, o unisci le forze con un amico in modalità collaborativa multiplayer in locale con i controller Joy-Con.

Compatibile con gli amiibo

Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per ricevere aiuto sul campo di battaglia! Usando l’amiibo di Chrom o Tiki riceverai un’arma esclusiva. Puoi anche ricevere doni e regali scansionando altri amiibo di Fire Emblem.

Avventura estesa

Sono disponibili per l’acquisto anche contenuti scaricabili, compreso un season pass.

Combatti quando e dove vuoi contro innumerevoli nemici nei panni dei tuoi eroi preferiti di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch.

*Nota: i dialoghi sono doppiati solo in inglese.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile anche su New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL. Nota: il gioco non è compatibile con altre console, inclusi Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.