Fire Emblem Warriors – Ecco nuovi screenshots del gioco per Switch e New 3DS

I ragazzi di Koei Tecmo hanno aggiornato il sito web ufficiale per Fire Emblem Warriors, il musou sviluppato da Omega Force e che sarà disponibile questo autunno su Nintendo SwitchNew Nintendo 3DS.

Le immagini, che sono state anticipate ieri dalle scan di Famitsu, ci permettono di ammirare i quattro personaggi giocabili già confermati e non solo.

Infatti sul sito apprendiamo alcuni dettagli della trama di Fire Emblem Warriors che ci vedrà all’interno della nazione nota come Aitoris dove l’oscurità sta prendendo il sopravvento. Ad un tratto, però, appare il Gates of the Other World che dall’interno del Castello vedremo apparire diversi mostri.

ShionLian, due gemelli, riescono a scappare da questo assalto e si imbarcheranno per un’avventura che li porterà a diventare degli eroi. Il primo è il figlio più vecchio della nobile famiglia del Regno Aitoris che vuole diventare un cavaliere mentre esorta la sorella gemella ad ambire al trono. Anche lei, però, vorrebbe che sia il fratello ad ambire al trono.

Ricordiamo, inoltre, che in Fire Emblem Warriors avremo anche Chrom da Fire Emblem AwakeningMarsh di Fire Emblem: Shadow and the Blade of Light.

Ecco le immagini di Fire Emblem Warriors: