Fire Emblem Warriors – Nuove immagini per personaggi, Shield of Fire e il sistema di relazione

Koei Tecmo ha aggiornato nuovamente il sito ufficiale dedicato a Fire Emblem Warriors, musou dedicato alla famosissima saga, con diverse immagini e informazioni riguardanti le feature del gioco per Nintendo SwitchNew 3DS.

Prima di tutto c’è da dire che le immagini si concentrano sui personaggi di Fire Emblem Awakening, capitolo della saga disponibile da qualche anno su Nintendo 3DS, come ad esempio Chrom, Lyssa e Frederick ma non è finita qui. Una delle caratteristiche della saga strategica di Intelligent Systems, infatti, è il sistema di relazione tra i personaggi che permette di instaurare un certo legame tra essi.

Anche in Fire Emblem Warriors ci sarà questa particolare feature come possiamo vedere da alcune immagini permettendo così a diversi personaggi di supportarsi a vicenda nel corso della storia e delle battaglie.

Tra le immagini viene anche mostrato lo Shield of Fire, un antico artefatto del regno di Aytolis. Durante la storia dovremo cercare di recuperare le gemme da incastonare nello scudo per completarlo.

Ricordiamo che Fire Emblem Warriors è sviluppato da Omega ForceTeam Ninja e sarà disponibile nel corso dell’autunno prossimo sulle due console di casa Nintendo.


Via: DualShockers