Fire Emblem Warriors – Nuovi dettagli e immagini per personaggi, sistema di gioco e tanto altro

Nuove informazioni e immagini sono state diffuse per l’atteso Fire Emblem Warriors, gioco che sta per debuttare in Giappone e che sarà disponibile il prossimo mese in Europa.

Fire Emblem Musou, questo il titolo di questo spin-off della celebre saga, fu annunciato lo scorso gennaio su Nintendo Switch e successivamente nel corso di un Direct venne rivelata al mondo anche la versione per Nintendo New 3DS (il gioco infatti non sarà disponibile sulla vecchia versione della portatile della grande N).

Koei Tecmo, publisher del gioco, ha pubblicato diverse informazioni per quanto riguarda diversi dettagli di Fire Emblem Warriors:

■ Personaggi

Corrin (Maschio) (doppiato da Nobunaga Shimazaki)

Un giovane ragazzo cresciuto nel Nohr ma che ha nelle sue vene del sangue di Hoshido. Lui ha un grande potere del drago nascosto dentro di se e combatte con una spada che prende il nome di Yato. Sul campo di battaglia Corrin può trasformarsi in drago per abbattere i suoi nemici. I suoi movimenti e le sue abilità, naturalmente, sono simili a quelle della sua controparte femminile.

Sakura (doppiata da Hikiko Kanemoto)

La principessa di Hoshido dal buon cuore. Lei fu separata dal protagonista di Fire Emblem Fates, ovvero Corrin. Per attaccare fa affidamento al suo arco e ha la possibilità di curare.

Elise (voiced by Ayaka Suwa)

La più giovane della famiglia reale del Nohr. Lei è molto gentile e innocente e sprigiona molta energia positiva. Lei combatte a cavallo e la sua abilità principale è quella di curare i suoi alleati e attaccare con la magia.

■ Sistema

Utilizzando i materiali e gli oggetti ottenuti possiamo potenziare i personaggi e le loro armi.

—Emblemi

Utilizzando i materiali possiamo migliorare le caratteristiche dei nostri personaggi. Ci saranno diversi effetti bonus da attribuire e tutto ciò ruota intorno agli emblemi. Potremo migliorare le abilità, la lunghezza delle combo, apprendere abilità e tanto altro ancora.

—Forgia

Possiamo trasferire le caratteristiche speciali di un’arma in un’altra. Questo avrà effetti speciali e migliorerà le caratteristiche di queste ultime come aggiungere effetti magici e molto altro ancora.


Fire Emblem Warriors è previsto per il 20 ottobre in Europa.

Via: Nintendo Everything