For Honor – Disponibili tre trailer ed invio degli inviti alla fase Closed Alpha

Ubisoft ha iniziato ad inviare gli inviti alla fase Closed Alpha, che sarà disponibile unicamente su PC via Uplay, di For Honor e non solo. Per questo particolare action game sono stati pubblicati ben tre trailer dedicati alle tre fazioni presenti in For Honor e che potete visualizzare di seguito insieme ad alcune informazioni.

OROCHI

Gli Orochi sono gli Assassini Imperiali. Si aggirano sul campo di battaglia come fantasmi, terrorizzando e massacrando chiunque si pari sulla loro strada. Indossano una armatura leggera e sono maestri nell’arte della furtività, uccidono i loro nemici con una katana. Leali oltre ogni limite, gli Orochi nascondono i segreti più oscuri dei Samurai su come eliminare il nemico, dall’utilizzo di pugnali fino alla lama avvelenata.

CONQUISTATORE

I Conquistatori sono ex-prigionieri che sono rinati a nuova vita fino a diventare soldati di elite. Sono ben equipaggiati, puntano tutto sulla difesa e il loro impeto può spazzare via qualsiasi nemico fino a farlo cadere ai piedi del Conquistatore, sotto i suoi violenti colpi. Hanno risalito le gerarchie fino ad arrivare a questo prestigioso grado dell’esercito dei Cavalieri, guadagnandosi il rispetto attraverso la determinazione e l’epicità delle loro gesta.

BERSERKER

I Berseker sono dei caotici e brutali Vichinghi armati di una doppia ascia. Il loro spirito di combattimento selvaggio incute timore nel cuore di chiunque, nemici o alleati che siano.
Il Berseker combatte senza pietà, è capace di spazzare via un nemico prima ancora che egli possa accennare una qualsiasi difesa. Incuranti della loro difesa personale, preferiscono concentrarsi sull’ammazzare più nemici possibile.

For Honor sarà disponibile il prossimo anno anche su PlayStation 4Xbox One dal prossimo 14 febbraio.