Gamescom 2015 – Metal Gear Solid V e PES 2016 giocabili alla kermesse

Se siete a Colonia tra il 5 e 9 agosto potrete avere la possibilità di fare un salto alla Gamescom 2015 dove Konami sta preparando uno stand molto interessante.

La compagnia nipponica, infatti, metterà a disposizione i propri spazi per provare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e PES 2016 e non solo. Durante l’evento Konami annuncerà anche due giochi le piattaforme di attuale generazione:

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i suoi titoli di punta per l’edizione di quest’anno della Gamescom; il publisher mostrerà gli attesissimi METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2016 all’evento di Colonia.

Questi due titoli ridefiniranno, con le loro innovazioni, nuovi standard nel genere dei giochi d’azione e sportivi e verranno mostrati in anteprima mondiale e in forma giocabile al pubblico per la prima volta al Gamescom di Colonia presso lo stand di Konami (hall 7.1/ B030).

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, una delle più celebri saghe videoludiche che, con quest’ultimo episodio, reinventa i titoli d’azione stealth. Grazie al vastissimo universo di gioco open-world, gli elementi peculiari della serie subiranno un’evoluzione senza precedenti in termini di gameplay e libertà di approccio alle missioni. Una vasta gamma di nuovi personaggi – sia amici che nemici – saranno i protagonisti di una storia che parla di vendetta, con il protagonista Big Boss che s’infiltrerà in diversi campi di battaglia in seguito alla morte dei suoi compagni.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN risulterà più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro strategie all’ambiente variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare.

PES 2016 segna il 20° anniversario della serie e celebra la gloriosa storia del brand con il nuovo claim “Love The Past, Play The Future”. Lo slogan, da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai valori fondamentali di PES e dall’altro introduce nuovi elementi di gameplay e di contorno atti a rafforzare la posizione della serie come esperienza calcistica definitiva.

L’ulteriore evoluzione del noto motore di gioco Fox Engine ha permesso di creare la migliore esperienza calcistica possibile in grado di fare risplendere l’azione sul campo. Ogni aspetto del gioco è stato raffinato per un prodotto senza pari inclusa una Master League completamente ridisegnata.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2016 saranno disponibili per il pubblico in versione giocabile per la prima volta al Gamescom di quest’anno; questa line-up è una bomba” ha dichiarato Martin Schneider, General Manager at Konami Digital Entertainment B.V. “KONAMI sta per presentare due giochi fantastici per le attuali console alla più importante fiera consumer del mondo e questo dimostra il grande impegno del publisher nel continuare a proporre titoli tripla A ai suoi consumatori”

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN uscirà il 1° Settembre mentre PES 2016 il 17 Settembre. Gamescom si terrà a Colonia dal 5 al 9 agosto. Ulteriori dettagli e informazioni sulle attività di KONAMI saranno annunciate presto.

Lo Stand KONAMI è situato nella Hall7.1/B030. Lo stand per gli incontri business con i partner e i media è nella Hall 4.2/B011.

Per ulteriori informazioni visitate:

https://pes.konami.com

www.konami.jp/mgs5