Gamescom 2015 – Square Enix rivela i piani per l’evento

Mancano poche settimane all’avvento della Gamescom 2015, evento che si terrà dal 5 al 9 agosto prossimo, e Square Enix ha rivelato tutti i dettagli della sua partecipazione alla kermesse tedesca.

Durante lo svolgimento dell’evento, la compagnia nipponica metterà a disposizione Just Cause 3 in versione giocabile per una prima prova dedicata a tutti coloro che faranno una capatina alla Gamescom.

Naturalmente non ci sarà solo il gioco targato Avalanche, infatti nello show floor di Square Enix saranno presenti anche Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, l’edizione PC di Final Fantasy Type-0 HD, Life is Strange, Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 e Final Fantasy XIV: Heavensward, tutti in versione giocabile. Per quanto riguarda i titoli che invece saranno presenti ma non giocabili figurano Hitman e Deus Ex: Mankind Divided. Questi ultimi due saranno mostrati ampiamente nel corso dell’evento.

Sul palco principale della zona dedicata a Square Enix ci sarà Final Fantasy XV, gioco non presente allo scorso E3 2015, ma che alla Gamescom sarà il titolo di punta della line-up del publisher nipponico con nuovi contenuti e annunci tra cui, si spera, anche la possibile data d’uscite europea.