Gamescom 2019 – Nintendo svela la line-up per l’evento tedesco

La Gamescom 2019 si terrà dal 20 al 24 agosto e anche Nintendo ha ufficializzato la sua presenza alla kermesse di Colonia svelando i titoli che metterà a disposizione per tutti i visitatori del suo spazio espositivo.

Tra i giochi a disposizione ci saranno The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Astral Chain, DRAGON QUEST® XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e tanti altri elencati nel comunicato stampa ufficiale della grande N:

1° agosto 2019 – Giovedì 20 agosto aprirà i battenti gamescom 2019, la fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Oltre a offrire la possibilità di provare diversi titoli in arrivo su Nintendo Switch, Nintendo mostrerà ai fan di tutto il mondo nuove immagini di giochi già annunciati, come Luigi’s Mansion 3, ASTRAL CHAIN e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

In una serie di video che saranno pubblicati dal 20 al 22 agosto, gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno il gameplay dei seguenti titoli per Nintendo Switch:

Luigi’s Mansion 3
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
ASTRAL CHAIN
DRAGON QUEST® XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition

Visita questa pagina regolarmente nella settimana del gamescom per non perderti nessun video.

I visitatori dello stand Nintendo, presso il padiglione 9 della fiera, potranno provare di persona un’ampia gamma di titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2019, tra cui Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, DAEMON X MACHINA, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition. Tutti questi titoli saranno giocabili su console Nintendo Switch top di gamma.

Per i fan di Super Smash Bros. Ultimate, a casa o alla fiera, ci sarà anche una sorpresa speciale: il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational di giovedì 22 agosto, in cui si affronteranno alcuni dei partecipanti alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione. I vincitori voleranno in Giappone per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà il 14 ottobre a Kyoto, per rappresentare l’Europa contro Giappone, Nord America e uno speciale team composto dai migliori giocatori del mondo, in un eccezionale torneo di gala. I fan potranno partecipare votando i giocatori che vorrebbero vedere in azione al gamescom. Il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia nel pomeriggio di giovedì 22 agosto. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.

Inoltre, lo stand di Nintendo al gamescom ospiterà le prime qualificazioni nazionali per le prossime stagioni della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e dello Splatoon 2 European Championship, che verranno trasmesse in diretta in lingua tedesca rispettivamente venerdì e sabato pomeriggio.

Giovedì 20 agosto aprirà i battenti gamescom 2019, la fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Oltre a offrire la possibilità di provare diversi titoli in arrivo su Nintendo Switch, Nintendo mostrerà ai fan di tutto il mondo nuove immagini di giochi già annunciati, come Luigi’s Mansion 3, ASTRAL CHAIN e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.