Gears Of War 4 – Nuovi Dettagli Su JD Fenix, Delmont “Del” Walker, Kait, Oscar E Reyna Diaz

Nelle ultime ore sono state diffuse nuovissime informazioni per quanto riguarda i personaggi di Gears of War 4, prossimo capitolo della serie ora sviluppata da The Coalition e in esclusiva per Xbox One.

Come abbiamo appreso alcune settimane fa, questo nuovo capitolo di Gears of War vedrà come protagonista niente meno che il figlio di Marcus Fenix, ovvero JD Fenix. Lui, insieme ad altri tre personaggi sono stati protagonisti delle informazioni rivelate da Game Informer:

JD Fenix
Figlio di Marcus Fenix, JD è un idealista determinato a dare un senso alla propria vita. Ha lasciato la propria dimora ad una giovane età per unirsi alla COG. Dopo aver raggiunto il rango di luogotenente, a seguito di un incidente, JD diserta il gruppo militare assieme al suo miglior amico Del. Questo personaggio ha una personalità più spensierata rispetto all’austero padre. Al momento non è chiara l’identità della madre di JD, né tanto meno la natura dei rapporti con lo stesso Marcus Fenix.

Kait Diaz
Kait è stata una Outsider per tutta la sua vita, sviluppando grande tenacia e forza di volontà. All’inizio del gioco stringe ottimi rapporti con JD, nonostante l’opposizione della madre Reyna. Quest’ultima, assieme a molti altri componenti del villaggio di Kait, viene rapita dalla Swarm, dando il via ad un lungo inseguimento da parte della stessa Kait, JD e Del.

Delmont “Del” Walker
Grande amico di JD, ha deciso di seguire i suoi passi ed abbandonare la COG in seguito ad un incidente non specificato. Durante la campagna di gioco sarà possibile vedere i due amici scambiarsi accese battute tra un’uccisione e l’altra.

Oscar Diaz
Cognato di Reyna, nonché zio di Kait, Diaz è un possente guerriero con delle forti opinioni. Nutre del rancore nei confronti di JD e Del per la loro sfrontatezza e per aver abbandonato la COG, tanto affibbiare loro l’epiteto difuggitivi. Nel tentativo di aiutare i due ragazzi e la nipote Kait nel salvataggio di Reyna, Diaz viene anch’egli misteriosamente rapito.

Reyna Diaz
Madre di Kait, Reyna è un’impavida guerriera divenuta leader del villaggio degli Outsiders dopo la morte del marito. Si affida ad Oscar per l’addestramento degli abitanti di Sera e per la loro protezione. Dopo aver permesso a JD e Del di dimorare nel villaggio, viene rapita dalla Swarm assieme a molti altri.

Gears of War 4 è previsto per il periodo di Natale in esclusiva per Xbox One.