Gears of War: Ultimate Edition – La versione PC è ancora in lavorazione

Gears of War: Ultimate Edition, versione rimasterizzata del primo capitolo della serie che ora è stata affidata al team di The Coalition, è disponibile già su Xbox One ma è prevista anche una versione PC che sarà compatibile solo con i sistemi dotati di Windows 10.

Tramite il forum del gioco, il community manager del team ha diffuso il seguente messaggio proprio in riferimento alla versione PC del titolo:

Al momento non abbiamo nulla di nuovo da dire in merito alla versione PC del gioco. Sappiamo che alcuni appassionati sono preoccupati ma non c’è nulla da temere. Vogliamo assicurarci che i lavori di pulizia siano ottimi e che le prestazioni del gioco siano all’altezza di quella che vogliamo essere una grande esperienza. Non vediamo l’ora di poter condividere nuove informazioni in merito al progetto.

Gears of War Ultimate Edition non ha ancora una data d’uscita ufficiale su PC ma è stato confermato che il titolo supporterà le DirectX 12, risoluzione 4Kframe rate sbloccato e i filtri MSAA e FXAA.