Genei Ibun Roku #FE – Dettagli su Mamori, Barry, Draug, Tharja e Virion

Nintendo Japan e Atlus hanno svelato nuovissime informazioni per quanto riguardano Genei Ibun Roku #FE, o Shin Megami Tensei X Fire Emblem, il gioco cross-over che sarà disponibile entro quest’anno in Giappone mentre il prossimo anno arriverà in Europa.

Ecco tutte le informazioni sui personaggi e Mirage che sono state rivelate in queste ore:

Mamori Minamoto (doppiata da Kaori Fukuhara)

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Embem_2015_10-01-15_001

È una ragazza delle scuole elementari e Mirage Master che collabora con Fortuna Entertainment. È molto gentile e premurosa soprattutto ha un’onestà senza pari. I suoi gusti sono molto legati alla sua età ed è amante dell’era Showa e delle sue canzoni e vestiti. Lei è nota anche come “Mamorin” sul programma di cucina per bambini noto come “Renchin Idol Mamorin.”

Draug (doppiato da Ryota Takeuchi)
Da: Fire Emblem: Shadow Dragon and Blade of Light

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Embem_2015_10-01-15_004

È il partner di Mamori ed è un “Armored Knight mirage”. Proprio come Chrom, Draug è un visitatore proveniente da un altro mondo e ha completamente perso la memoria. Lui è devoto al supporto del proprio master ed è evocato come “Cavaliere Pesante”. Durante il combattimento si tramuta in un’ascia e dona a Mamori tutto il suo potere.

Barry Goodman (doppiato da Yuichi Nakamura)

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Embem_2015_10-01-15_005

Un talentuoso allenatore che fornisce lezioni a Itsuki e i suoi amici. Le sue attività sono molto difficili e i talenti meno esperti hanno continuamente una lavata di capo. È un amante della cultura otaku ed è particolarmente affezionato alla studentessa “Dia Majo Iroha.” Lui adora Mamori e la chiama “angelo”.

Tharja (doppiata da Kana Akutsu)
Da: Fire Emblem Awakening

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Embem_2015_10-01-15_003

È la partner di Kiria Kurono ed è un “Dark Mage mirage”. Anche lei ha perso completamente la sua memoria ed è specializzata nell’uso delle magia e sostiene la sua master dall’ombra. Durante la battaglia si trasforma in bastone e riesce a donare tutto il suo potere a Kiria.

Virion (doppiato da Hiromichi Kogami)
Da: Fire Emblem Awakening

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Embem_2015_10-01-15_011

Compagno di Eleonora Yumizuru è un “Archer mirage” e anche lui ha completamente perso la memoria provenendo da un altro mondo. Ha una personalità molto aristocratica e elegante. Spesso va in conflitto con il proprio master per via del suo essere ingestibile. La sua forma in battaglia è quella di un arco.

Genei Ibun Roku #FE sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Wii U.