Genei Ibun Roku #FE – Il vecchio Shin Megami Tensei X Fire Emblem si mostra con nuove immagini

Come sempre Famitsu ci regala tante novità per quanto riguarda i giochi più attesi made in Japan. Nel numero di questa settimana del noto magazine giapponese Genei Ibun Roku #FE, o Shin Megami Tensei X Fire Emblemfate vobis, la fa da protagonista con una serie di scan che potete trovare in fondo alla news.

Queste immagini tratte dalla nota rivista ci permettono di ammirare come funzionerà la rete sociale presente all’interno di Genei Ibun Roku #FE che sarà gestibile completamente con il GamePad di Nintendo Wii U. Utilizzando questo social network, infatti, sarà possibile ottenere informazioni su altri personaggi e comunicare con loro.

L’applicazione sarà segnata sotto il nome LINE e sempre grazie al GamePad della console casalinga di Nintendo sarà possibile prendere visione delle varie mappe presenti nel gioco. Naturalmente gli sviluppatori di Genei Ibun Roku #FE vogliono deliziare gli occhi dei giocatori facendo vedere i costumi da bagno che potranno utilizzare i personaggi femminili nel gioco.

Infine, vi ricordiamo che Genei Ibun Roku #FE sarà disponibile in Europa all’inizio del 2016.